Pzza Don Bosco - Pedara
5|19 agosto

250.000 visitatori

200 stand

Tutti i colori della
fantasia

Grandi novità
2017

Back
Next

Fiera d'Estate Village apre i battenti
il 5 Agosto 2018
per la sua 24a edizione

La Fiera si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L'evento si terrà all'interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l'area espositiva.
In un'area espositiva di oltre 10.000 mq. saranno allestiti oltre 200 stand, per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti.
            La manifestazione si svilupperà attraverso un itinerario che consentirà al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori merceologici: prodotti tipici, articoli di artigianato, prodotti e servizi per la casa, articoli per il giardinaggio e florovivaismo, arredi e complementi, auto e moto, prodotti tipici ed eno-gastronomici, hobbistici e tempo libero, informatica ed editoria e tanto altro.
Fiera d'Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore, animazione e momenti di arte culinaria.
            Compito primario dell'Ente organizzatore è quello di puntare ancora una volta, con molta scrupolosità, sulla "qualità" delle aziende espositrici, offrendo loro l'opportunità di promuovere i propri prodotti e/o servizi ai circa 250.000 visitatori di ogni edizione, provenienti anche da altre regioni d'Italia e dall'estero.
Le attività di Fiera d'Estate Village 2018
Fiera d'Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore,
animazione e momenti di arte culinaria.

ARTIGIANATO

PATRIMONIO
SENZA EGUALI

Gli artigiani nel campo dell’oreficeria, del ferro battuto, della carta decorata, del vetro, della pietra o del legno, ect. diventano nel tempo un patrimonio culturale senza eguali che viene tramandato ancora oggi di generazione in generazione attraverso la sola passione del mestiere.
CULTURA

ITINERARI CULTURALI E NATURALISTICI

Pedara offre a tutti la bellezza dei suoi paesaggi e la salubrità del suo clima. Il paese, infatti,  consente di percorrere un interessante itinerario culturale e naturalistico che, partendo dal centro storico, può giungere con facilità fino ai punti più panoramici del proprio territorio, là dove l'urbanizzazione si dirada e lascia spazio ad una ricca vegetazione.
ARTE CULINARIA

SAPORI DI
CAMPAGNA
CUCINA "KM ZERO"

GUSTO, SALUTE e ricerca della TRADIZIONE vanno a braccetto con i menú vegetariani proposti da SAPORI DI CAMPAGNA a Fiera d'Estate Village.
Foto Gallery
Le foto della fiera sono in fase di aggiornamento
Con il patrocinio di:

In collaborazione con:

Seguici su:
 
 
 

Organizzazione:

INDIRIZZO
Via  Amm. Toscano 23  -  PEDARA

CONTATTI
Email: info@fieradestatevillage.eu
Tel. +39 095 7310711  Int. 4
Home
Copyright (c) 2018  -  Fiera d'Estate Village  2018